Lavora con noi

Posizioni attualmente aperte: 3

 

hardware ailux

 

1 HW Developer Senior 

AiLux Srl, azienda che opera dal 2005 nel mercato delle automazioni per sottostazioni elettriche, ricerca per la propria sede di Brescia un/una Hardware Developer Senior con precedente esperienza lavorativa (10 anni) da affiancare al nostro team di progettazione per lo sviluppo di firmware e hardware per microcontrollori, microprocessori e sistemi embedded per applicazioni industriali di gateway, routers, remote terminal unit e fieldbus. Il/La candidato/a ideale ha una formazione tecnica, una padronanza dei tool di progettazione (Altium, Orcad, P-Cad, Solidworks), una conoscenza relativa alla progettazione e programmazione di logiche di tipo FPGA/CPLD. A fianco del Design & Planning Manager lavorerà interfacciandosi con lo staff aziendale, in armonia con i piani strategici di sviluppo dell’azienda concentrandosi maggiormente sulle attività di progettazione design/schemi elettrici. Pro-attività, team-working in aggiunta alla propensione al lavoro per obiettivi sono requisiti indispensabili. Richiesta la residenza in zona Brescia. Offriamo formazione continua con inserimento immediato in un contesto giovane, dinamico ed in forte crescita, premi e benefit, un CCNL a tempo indeterminato e tutti gli strumenti necessari per poter intraprendere un percorso di crescita professionale.

Invitiamo tutti gli interessati a candidarsi mediante l’invio di un dettagliato c.v. allegando esplicito consenso per il trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio è da intendersi conforme ai D. Lgs. 9 Luglio 2003 n° 216 e n° 198 del 11 Aprile 2016.

 

 

ailux partnership

2 CONSULENTI DI VENDITA (Triveneto/Emilia-Toscana-Marche) 

AiLux Srl, azienda con headquarter a Brescia ed operante dal 2005 nel settore delle automazioni per sottostazioni elettriche, cabine primarie e secondarie, telecontrollo e telescatto, in un’ottica di consolidamento che ci ha visto protagonisti nel 2020 con un incremento del 50%; ricerca su tutto il territorio nazionale VENDITORI plurimandatari INTRODOTTI nel comparto industriale per la promozione di soluzioni IOT Internet Of Things destinate alla manutenzione predittiva. Grazie ad un accordo con Actility SA, leader mondiale per la fornitura di devices IOT, AiLux è distributrice unica per il territorio nazionale e con una innovativa proposta commerciale si pone l’obiettivo di diversificare il proprio portafoglio prodotti ed installazioni.

In funzione di alcuni adempimenti derivanti da modifiche in corso al codice di rete, le opportunità di business in divenire stanno diversificandosi e crescendo in maniera esponenziale.

Le nuove risorse, attraverso un’attività di scouting, si occuperanno della ricerca di nuove opportunità e ampliamento del portfolio clienti presentando le soluzioni di AiLux. Si dovranno interfacciare con i responsabili della manutenzione, elettricisti o ingegneri e direttori di stabilimento, gli energy manager di aziende c.d. energivore e non.

Cerchiamo persone per una collaborazione di medio-lungo termine, indipendenti e proattive, in sintonia con i nostri valori aziendali.

Offriamo training formativo, metodologia commerciale e mktg, supporto tecnico, affiancamento oltre a provvigioni di base e premi per raggiungimento obiettivi.

Contratto a norma di legge.

Compila il form sottostante e inviaci il tuo CV

Ailux è sempre alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, txt, rtf.