Automazioni impianti Oil & Gas

"Protocollo? Ma è la mia funzione primaria, signore, conosco bene tutti gli usi e costumi."
D3-PO, 1977

Ailux ha sviluppato un’esperienza ventennale specifica nell’elaborazione di sistemi di automazione per impianti del settore Oil & Gas.

La complessità e l’importanza del settore Oil & Gas necessitano di tecnologie e prodotti all’avanguardia che garantiscano il potenziamento dei sistemi di controllo e di automazione.

L’automazione deve essere infatti riconosciuta come parte essenziale di una strategia a lungo termine: uno dei fattori chiave dello sviluppo di petrolio e gas naturale. Restare al passo con il progresso è quindi una sfida da non perdere.

Una sfida che gli ingegneri di AiLux sono completamente in grado di sostenere, grazie alle loro competenze e al costante aggiornamento professionale a cui si sottopongono.

Grazie a tecnologie digitali LonWorks e alle reti Profibus e Hart-bus ti aiutiamo a rafforzare le tue capacità industriali, sviluppando sistemi integrati ad alta efficienza.

Con i nostri progetti Hardware e Software per sistemi di automazione per impianti Oil & Gas e la supervisione da parte dei nostri esperti, ti garantiamo la massima efficienza e professionalità.

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Ailux è partner di Softing Italia

Ailux diviene partner di Softing Italia per l’integrazione dei protocolli. In informatica un protocollo di comunicazione è un insieme di regole…

Monitoraggio della qualità della tensione

AiLux installa l’apparato MP3G per il monitoraggio della qualità della tensione e delle microinterruzioni che…

Glossario

Nel nostro Glossario Ailux trovi le definizioni dei termini utilizzati nei nostri protocolli di comunicazione:...