Automazioni impianti Oil & Gas

"Protocollo? Ma è la mia funzione primaria, signore, conosco bene tutti gli usi e costumi."
D3-PO, 1977

Ailux ha sviluppato un’esperienza ventennale specifica nell’elaborazione di sistemi di automazione per impianti del settore Oil & Gas.

La complessità e l’importanza del settore Oil & Gas necessitano di tecnologie e prodotti all’avanguardia che garantiscano il potenziamento dei sistemi di controllo e di automazione.

L’automazione deve essere infatti riconosciuta come parte essenziale di una strategia a lungo termine: uno dei fattori chiave dello sviluppo di petrolio e gas naturale. Restare al passo con il progresso è quindi una sfida da non perdere.

Una sfida che gli ingegneri di AiLux sono completamente in grado di sostenere, grazie alle loro competenze e al costante aggiornamento professionale a cui si sottopongono.

Grazie a tecnologie digitali LonWorks e alle reti Profibus e Hart-bus ti aiutiamo a rafforzare le tue capacità industriali, sviluppando sistemi integrati ad alta efficienza.

Con i nostri progetti Hardware e Software per sistemi di automazione per impianti Oil & Gas e la supervisione da parte dei nostri esperti, ti garantiamo la massima efficienza e professionalità.

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Interrompibilità: Pubblicato il provvedimento dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas

AiLux informa dell’avvenuta pubblicazione, sul sito dell’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas, del provvedimento…

Monitoraggio della qualità della tensione

AiLux installa l’apparato MP3G per il monitoraggio della qualità della tensione e delle microinterruzioni che…

Glossario

Nel nostro Glossario Ailux trovi le definizioni dei termini utilizzati nei nostri protocolli di comunicazione:...