CCI Light+
Il Controllore Centrale Impianto per utenti del perimetro esteso con potenza nominale inferiore a 500 kW e fino a 100 kW, connessi in MT Media Tensione
Rilevazione, controllo e gestione consumi con + “Plus”:
CIR Controllore Infrastruttura Ricarica, UPM CER per Comunità Energetiche Rinnovabili e Modem per Tele-distacco Impianti (allegato M CEI016)
In un unico DEVICE
Il modulo CCI Light+ Controllore Centrale Impianto è il dispositivo ideale per rilevare, monitorare e controllare parametri, valori, grandezze elettriche, produzione e consumi. L’unità periferica è caratterizzata da un relè monostabile e un relè bistabile ed effettua comandi locali tramite due uscite digitali a relè con contatti puliti. Adatto per utenti connessi in MT Media Tensione con potenza nominale inferiore a 500 kW e fino a 100 kW.
Quali sono le principali caratteristiche dell’unità CCI Light+?
- Modulo con aggancio a barra DIN
- Alimentazione 24V
- CPU ARM, Crypto-Unit DES, AES, SHA accelerator (CAU), Firmware IEC 62351
- Connessione 4G / LTE per monitoraggio remoto/trasmissione su APN privato
- Slot per Micro SD Card
- Connettore Micro USB Type-B
- Ottimizzare la potenza destinata alla ricarica dei veicoli elettrici, in funzione dell’assorbimento degli altri carichi utilizzatori presenti nell’utenza, nonché di eventuale produzione in loco
- Rendere disponibili risorse di modulazione affinché il RO possa offrire/richiedere servizi ancillari
- Contribuire alla sicurezza del sistema elettrico fornendo i servizi di rete in condizioni di sotto-frequenza.