Monitoraggio efficace per impianti distribuiti
La nostra gamma di soluzioni per il monitoraggio e la supervisione degli impianti elettrici si è ampliata con la RTU MiniSCADA. Questa Remote Terminal Unit integra le caratteristiche di un apparato di controllo a microprocessore con le funzionalità di un sistema SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition) all’interno di un unico dispositivo.
Progettata per rispondere alle esigenze di impianti distribuiti, reti elettriche e infrastrutture complesse, la RTU MiniSCADA consente di acquisire, elaborare e trasmettere in modo sicuro i parametri di campo.
Il dispositivo si interfaccia direttamente con il nostro sistema SCADA, garantendo un’integrazione nativa, ma è anche compatibile con software proprietari o di terze parti, grazie al supporto dei principali protocolli di comunicazione standard.
Standard nelle dimensioni, completa nelle prestazioni
La RTU MiniSCADA offre tutte le funzionalità avanzate delle nostre Remote Terminal Unit:
- Monitoraggio continuo dei parametri di campo digitali e analogici.
- Configurazione e aggiornamento da remoto, grazie alla connessione con il nostro centro NOC.
- Integrazione semplificata con i sistemi SCADA e con software di terze parti.
- Disponibile in diverse taglie, può essere installata come unità singola o allocata, per adattarsi al dimensionamento delle sottostazioni elettriche da monitorare.
Con la nuova RTU MiniSCADA, confermiamo il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni avanzate per la digitalizzazione, il controllo e la sicurezza delle reti elettriche.